Da oltre quarant’anni, la nostra azienda, SANDRI DANIELE, è specializzata nella produzione di semilavorati in legno e componenti per mobilifici. Nel corso della nostra esperienza, abbiamo servito un numero elevato di committenti, riuscendo a fidelizzarli per via dell’elevata qualità dei prodotti realizzati. La nostra offerta comprende articoli interamente personalizzabili e per ogni esigenza: dai pannelli agli intarsi, fino ad un vasto assortimento di gambe per tavoli in legno, spalliere, braccioli, testiere, ecc..

Parti di Mobili (gambe, spalliere, braccioli, ecc.)

La produzione di vari tipi di semilavorati in legno costituisce da sempre l’attività principale della nostra azienda. Numerosi mobilifici italiani, per la realizzazione dei propri arredi, si servono delle gambe, dei sedili, degli schienali e delle componenti da noi sviluppate. La nostra gamma di articoli è molto ampia, ed include anche reti per letto e testiere, colonne in legno, parti per infissi, mensole e scaffali, braccioli per divani, sedie e poltrone, cornici sagomate in legno, pannelli intarsiati e tanto altro.

Le tecniche di lavorazione

Il nostro laboratorio utilizza tecniche di lavorazione e macchinari estremamente moderni per la fattura dei suoi prodotti, pur mantenendo gli standard qualitativi che, da sempre, contraddistinguono la migliore produzione artigianale Made in Italy. L’intero processo di lavorazione del legno viene portato a termine all’interno dei nostri studi, da parte di uno staff altamente specializzato. Inoltre, prestiamo grande attenzione al design e alle finiture, per offrire al cliente un prodotto finito all’altezza delle aspettative.

Scopri tutti i mobili per ufficio costruiti e venduti da Sandri Daniele!

Parti di Mobili
Le tecniche di lavorazione