La nostra ditta, SANDRI DANIELE, è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di esclusive decorazioni per vetrine, espositori in legno per vino e per punti vendita. Produciamo oggetti decorativi di varie misure, tutti interamente customizzabili in base alle esigenze: una linea di articoli lavorati artigianalmente, ideali per la creazione di allestimenti e spazi espositivi all’interno di negozi e locali commerciali. Tutti i prodotti sono frutto di una lunga esperienza nel campo della lavorazione del legno e costituiscono un eccellente esempio di qualità Made in Italy.

Decorazioni per vetrine

La nostra azienda, SANDRI DANIELE, è specializzata nella produzione di decorazioni per vetrine e per spazi espositivi. In particolare, ci rivolgiamo al settore della moda, a calzaturifici, mobilifici e a tutte quelle altre attività che hanno bisogno di valorizzare i propri prodotti, proponendo una linea di decorazioni ed espositori dal design esclusivo ed elegante. Per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito, contattateci!

scatole varie essenze

DSCF0710

espositore in mdf nero

?????????????

griglia in mdf

testa di panda in mdf

2016-04-04 07.50.31

macchinine in mdf colorato

2015-12-21 12.01.50

cancello in legno

?????????????
?????????????
Le tecniche di lavorazione

Adoperiamo tecniche di lavorazione del legno CNC a 5 assi, per rispondere al meglio anche alle grandi ordinazioni, garantendo elevati standard costruttivi. Tutte le fasi, dalla progettazione alla costruzione e la rifinitura, vengono eseguite all’interno dei nostri laboratori specializzati, per dare vita ad una linea interamente Made in Italy. La ricerca di nuove metodologie, insieme alla nostra quarantennale esperienza, costituiscono i grandi punti di forza della nostra ditta, nonchè un’ulteriore garanzia per la clientela, che potrà richiedere pezzi originali, dal design ricercato e curato in ogni dettaglio.

Scopri tutti i mobili per ufficio costruiti e venduti da Sandri Daniele!

Decorazioni per vetrine
Le tecniche di lavorazione