L’azienda Sandri Daniele è nata nel lontano 1978 e, da allora, è stata costantemente attiva nel campo della lavorazione del legno per la produzione di mobili e statue in legno lavorati con macchine a c.n.c e rifiniti a mano Nel corso dei suoi quasi quarant’anni di carriera, l’azienda ha offerto ad i suoi clienti professionalità, puntualità e, soprattutto, degli elevati standard qualitativi. Infatti, per la realizzazione di tutti i lavorati ed i semilavorati in legno la Sandri Daniele impiega solamente materiali di qualità pregiata ed utilizza tecniche e macchinari all’avanguardia.

Statue in legno

La costruzione di statue in legno di qualunque dimensione su ordinazione è una delle attività di punta di questa nota azienda italiana. La qualità dei suoi lavori, infatti, le ha consentito nel corso del tempo di costruirsi una discreta fama sia nel nostro paese che all’estero, attraendo e fidelizzando una larga cerchia di clienti. Le dimensioni delle statue sono totalmente personalizzabili, così come ogni altro aspetto del prodotto. Per ricevere altre informazioni in merito è possibile contattare direttamente la Sandri Daniele tramite telefono o via posta elettronica.

La produzione per Expo

L’azienda Sandri Daniele ha avuto il privilegio di progettare e realizzare anche delle statue in legno che sono servite ad ornare i padiglioni dell’edizione dell’Esposizione Universale che si è tenuta nel nostro paese nel 2015. Chiunque abbia visitato la manifestazione culturale, non potrà che ricordarsi gli eleganti ornamenti realizzati dalla Sandri Daniele. La qualità dei suoi lavori è stata molto apprezzata dai committenti, i quali sicuramente decideranno di servirsi nuovamente delle creazioni di questa azienda nostrana.

Scopri tutti i mobili per ufficio costruiti e venduti da Sandri Daniele!

Statue in legno
La produzione per Expo