La Sandri Daniele è stata aperta nell’ormai lontano 1978 e, da allora, si è sempre occupata di costruire e vendere semilavorati in legno e mobili per uffici. In oltre quarant’anni di onorata carriera, quest’azienda nostrana ha servito un numero elevato di clienti, riuscendo a fidelizzarli con l’elevata qualità dei prodotti venduti. Per la realizzazione dei mobili in legno massello , infatti, vengono impiegati materiali di pregiata qualità, che sono lavorati da personale altamente specializzato con macchinari d’avanguardia.

Parti di Mobili (gambe, spalliere, braccioli, ecc.)

La produzione di vari tipi di semilavorati in legno costituisce da sempre l’attività principale di questa azienda. Sono molti, infatti, i mobilifici che, per la realizzazione dei propri prodotti, si servono delle gambe, dei sedili, degli schienali e, in generale, di tutti i semilavorati della Sandri Daniele. Per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti di quest’azienda, o per ricevere un preventivo gratuito, è possibile contattare direttamente la Sandri Daniele tramite telefono o via posta elettronica.

Le tecniche di lavorazione

La Sandri Daniele utilizza tecniche di lavorazione e macchinari estremamente moderni per la fattura dei suoi prodotti. Tutte le fasi della lavorazione vengono svolte all’interno degli stabilimenti dell’impresa da personale altamente specializzato, dando vita ad un prodotto che è un magnifico esempio di made in Italy. Nonostante la qualità sia molto elevata, i prodotti mantengono un prezzo accessibile, poiché anche la soddisfazione in termini economici del cliente è importante per la Sandri Daniele.

Scopri tutti i mobili per ufficio costruiti e venduti da Sandri Daniele!

Parti di Mobili
Le tecniche di lavorazione