La Sandri Daniele è un’azienda che è stata fondata nel 1978 e, da allora, si è specializzata nella lavorazione del legno per la produzione di mobili e di decorazioni per vetrine in legno e derivati. L’impresa, in oltre quarant’anni di onorata carriera, vanta una qualità elevata di lavori svolti con la totale soddisfazione dei clienti, grazie alla grande professionalità ed alla puntualità dimostrate. Per la realizzazione dei lavorati e dei semilavorati che commercializza, l’azienda si avvale di materiali pregiati e di tecniche di costruzione all’avanguardia, per offrire un prodotto dall’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Decorazioni per vetrine

L’azienda di Sandri Daniele è specializzata nella produzione di decorazioni per vetrine destinate all’utilizzo industriale. In particolare, questa impresa con i suoi prodotti si rivolge al settore della moda, a calzaturifici, mobilifici ed altre attività che hanno bisogno di valorizzare i loro prodotti in esposizione, proponendo una linea di decorazioni dal design sobrio ed elegante. Se si desiderassero ulteriori informazioni o si volesse richiedere un preventivo gratuito è possibile contattare direttamente l’azienda di Sandri Daniele tramite telefono o posta elettronica.

Le tecniche di lavorazione

La Sandri Daniele utilizza tecniche di lavorazione e macchinari a c.n.c a 5 assi per la realizzazione dei suoi prodotti. Tutte le fasi, dalla progettazione alla costruzione e la rifinitura, avvengono all’interno degli stabilimenti dell’impresa, dando vita ad un prodotto che è un magnifico esempio di made in Italy. Nonostante la qualità sia molto elevata, i prodotti mantengono un prezzo abbordabile, poiché anche le necessità economiche del cliente sono importanti per la Sandri Daniele.

Scopri tutti i mobili per ufficio costruiti e venduti da Sandri Daniele!

Decorazioni per vetrine
Le tecniche di lavorazione